Close

La nuova gamma di lampade led targate Gewiss

Esalite è l’innovativa gamma di lampade LED dalla forma esagonale, dalla modularità componibile, brevettata e progettata e prodotta in Italia da Gewiss nata per offrire performance elevate in qualsiasi contesto.

Connubio perfetto fra perfezione ingegneristica e design, anche in condizioni applicative estreme, Esalite si caratterizza per una geometria rigorosa, efficienza luminosa fino a 145 lm/w, affidabilità nel tempo, resistenza alla polvere e all’umidità (grado di protezione IP66), oltre che agli urti e agli atti vandalici e un lungo ciclo di vita.

lampade led

La gamma è disponibile in sette diverse taglie di flusso luminoso, quattro ottiche e tre temperature di colore del LED. Dotata di controllo della luminosità DALI (Digital Addressable Lighting Interface) già incorporato in ogni prodotto, comprende prodotti high bay a uso industriale, apparecchi per la proiezione e dispositivi per l’illuminazione di aree verdi e giardini.

Esalite rappresenta la soluzione Smart per l’industria, i parchi e le aree verdi: coniuga soluzioni illuminotecniche con i trend dell’Internet of Things, grazie all’integrazione con i sistemi di Home & Building Automation e consente controllo e gestione efficace dei consumi.

Le tecnologie filari unite a quelle wireless collegate agli apparecchi consentono di superare vincoli applicativi e installativi introducendo funzionalità e soluzioni flessibili aggiornabili nel tempo, anche da remoto.

Particolarmente indicata nei contesti industriali, grazie all’integrazione dei sensori è possibile regolare l’intensità luminosa al passaggio delle persone e alla quantità di luce presente nell’ambiente.

Esalite è dotata dell’innovativo giunto cardanico – brevetto Gewiss – che consente di muovere l’apparecchio e di orientarlo con facilità. Un’unica vite esagonale con dado quadrato autobloccante muove l’orientamento del prodotto sui due assi cartesiani con un sistema a chiusura dentata a garanzia del serraggio.

La struttura è in alluminio pressofuso: l’anello di fissaggio integrato nella pressofusione garantisce un’eccezionale maneggevolezza e rapidità di fissaggio.

Gewiss sarà presente a Illuminotronica 2018 (29-30 novembre, 01 dicembre 2018) al Padiglione 19 – Stand G19-G21 G20-G22, Fiera di Bologna