— LAMPADE A LED

Sono Morena, 23 anni, studentessa universitaria residente a Napoli ma con il cuore altrove. Nella vita mi hanno sempre considerata una persona “particolare” e “non convenzionale”: nulla più delle mie passioni rispecchia questo mio essere. Coltivo, infatti, passioni totalmente diverse tra loro:

  • internet, come qualsiasi giovane della nostra epoca;
  • la scrittura, che mi caratterizza già dai tempi in cui ero una dolce e tranquilla bimba;
  • il design, che ho maturato negli anni, appassionandomi sempre più ai complementi d’arredo più disparati, dagli orologi all’illuminazione, passando per mobili e divani.

Quale modo migliore se non quello dei blog sull’arredamento per coltivare ed unificare le mie passioni? Ed è da qui che nasce l’idea di iniziare a scrivere per diversi blog legati al mondo del design, che spaziano tra gli oggetti d’arredo più disparati, permettendomi di scrivere fiumi di parole su argomenti di cui parlerei per ore senza stancarmi mai.

Sui miei blog parlo di svariati argomenti: trovate articoli che vanno dalle ultime novità alle nuove tendenze, da approfondimenti a consigli che riguardano il mondo dell’arrendamento sia di interni che di esterni.

In particolare, su questo blog, mi concentro su un particolare complemento d’arredo: le lampade a led. Un complemento d’arredo che io ritengo essere indispensabile in ogni ambiente.

Come mio solito, però, mi sto dilungando troppo. Lascio che siano i miei articoli a parlare per me ed a presentare tutto ciò che sono io.

Vi invito quindi a visitare il blog, sperando che riesca a portarvi nel mio mondo ed a trasmettervi un pizzico della passione che mi nutre.

Buona permanenza!