Close

INFORMA PREZZI E VANTAGGI… INDECISI TRA POUF SACCO CUSCINONE DI AVALON O SIT AND JOY DI GROUPON? NOI VI FACCIAMO NOTARE LE DIFFERENZE!

Oggi Lampade di Design ha deciso di parlare un po’ di pouf e poltrone a sacco.

La poltrona a sacco o pouf è da più di mezzo secolo un’icona del design moderno. E’ l’arredo ideale per qualsiasi tipologia di interni privati, dai loft industriali ai living in open space ai salotti tradizionali. Nella zona living, in particolare, il pouf è un elemento di successo. Comodo, ergonomico e di design, è una delle alternative per poltrone più vendute  al mondo.I pouf spopolano anche nelle location pubbliche più di tendenza, come bar, lounge bar, discoteche etc.

E’ presente anche in molti uffici, ed è utile alle aziende come efficace strumento di marketing, se fatto personalizzare con loghi e scritte.

Per tutti questi motivi bisogna fare moltissima attenzione alle varie proposte di pouf e poltrone a sacco presenti sul web.Il cliente SPESSO rischia di farsi ingannare e di scegliere, tra un prodotto e l’altro, quello che più lo colpisce visivamente, senza pensare di guardare con attenzione a tutti i componenti e le caratteristiche della poltrona a sacco!

Abbiamo deciso che fosse arrivato il momento di farlo per voi, e oggi andremo a confrontare due prodotti, in apparenza molto simili, che nascondono in verità moltissime differenze sostanziali.

Le due alternative di pouf – poltrone a sacco che andremo a descrivervi sono POUF CUSCINONE GRANDE DI AVALON (Clicca qui per i dettagli e per l’acquisto: ) e il corrispettivo “contendente” SIT and JOY di Groupon.

Iniziamo con l’osservarne le rispettive immagini:

 

 

pouf groupon

 

pouf avalon

Se il pouf di Groupon è detto “pouf GIGANTE Sit and Joy, in realtà risulta molto più piccolo del pouf a sacco CUSCINO di Avalon.

Quest’ultimo misura 140×190, mentre il modello di GROUPON é 100×150: eppure, viene venduto a circa un euro in piu’…

Vi chiederete cosa vi cambia un euro di differenza? Bhe, ma se nell’alternativa io ci vado a guadagnare, perché non farlo? Perchè non scegliere il Pouf a sacco CUSCINONE di Avalon invece che il cuscinone di Groupon?

Il pouf a sacco Cuscinone di Groupon è sicuramente più grande e quindi più confortevole e più utilizzabile… Ed è venduto a un prezzo inferiore di quello di Groupon!

 

 

Il Cuscinone POUF trasforma lo spazio in cui viene collocato in un ambiente trendy, curioso ed divertente!

Occorre perciò poter avere la più ampia gamma di colori disponibili, se si desidera scegliere un pouf adeguato al proprio interior o esterno di design! Il Cuscino SIT and JOY di GROUPON è disponibile in sette COLORI, quello di Avalon ne ha ben 17 alternative cromatiche!!!

Sul pouf cuscinone Avalon si POSSONO AGGIUNGERE PENSIERI, SCRITTE PERSONALI, FRASI D’AUTORE, FIRME O LOGHI, che verranno tessute a mano sul tuo pouf! Il tutto, seguendo le semplici indicazioni sulla procedura d’acquisto.

Il pouf di Groupon non offre questo servizio.

COSTA MENO … OVVERO SI RISPARMIA DI PIU’

SIT AND JOY DI GROUPON costa 59,90 euro, mentre Cuscinone di Avalon costa 59 euro!

Il cuscinone AVALON costa meno di quello di Groupon, pur avendo molti più vantaggi!

SPEDIZIONE IMMEDIATA=SUBITO TUO!!!

Infine, il pouf di Avalon è a spedizione immediata: scegli, acquisti, e subito è spedito! In tre giorni lavorativi al max è subito tuo! Per il pouf di Groupon occorrono 10 giorni di spedizione.

RICAPITOLANDO… ECCO LA TABELLA  COMPARATIVA

PREZZO

GRANDEZZA

COLORE

TIPO DI SPEDIZIONE

POUF SACCO SIT AND JOY GROUPON

59, 90 EURO

cm100X150

DISPONIBILE IN SETTE COLORI

SPEDIZIONE IN 10 GIORNI

POUF SACCO CUSCINONE AVALON

59, 00 EURO

cm140X190

DISPONIBILE IN 17 COLORI

SPEDIZIONE IMMEDIATA

(1-3GG)

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply