Close

Ukukhanya debutta a Valencia

Settembre 2018 è il punto di partenza per UKUKHANYA, un nuovo editor spagnolo, focalizzato sull’illuminazione contemporanea fatta a mano per progetti residenziali e commerciali.

Anni di esperienza nella fornitura di architetti e designer leader a livello mondiale, una scommessa audace sul design, l’innovazione tecnologica e una selezione attenta di materie prime, hanno permesso la nascita di questo nuovo marchio, impegnato nella sfida alla rivoluzione, e perché no, eccitare il settore. Ukukhanya è un nuovo arrivato senza alcun complesso, punta in alto, con quattro collezioni basate su quattro materiali completamente diversi: alabastro, alluminio, legno e acciaio, ognuno con le proprie difficoltà e bontà, che gli hanno permesso di offrire disegni accattivanti con particolari e linee minimaliste depurate. Le finiture fatte a mano con un tocco di complessità meccanica definiscono di per sé queste singolari nuove creazioni.

Hanno scommesso sul talento creativo del designer di Valencia Nacho Timon, con una particolare visione di stile e una grande esperienza di collaborazione con rinomati marchi di illuminazione con risultati di successo. La loro produzione è realizzata al 100% a Valencia nei laboratori Minimal Luxury, utilizzando quegli antichi atelier locali in cui gli artigiani mantengono le vecchie tecniche di produzione. E LEDCONNECTION, i loro ingegneri elettronici interni, sono in grado di garantire la tecnologia più avanzata con il più alto livello di qualità e raffinatezza.