Close

LAMPADE A LED PER LA VOSTRA ESTATE 2013: COME RISPARMIARE SENZA RINUNCIARE AL DESIGN

In crisi per il vostro giardino? Volete una lampada per le vostre terrazze o location estive che vi faccia risparmiare?

Allora occorre cercare le lampade più economiche presenti sul mercato: le lampade a LED.

Sono tantissimi, voi già lo sapete, i vantaggi di un’illuminazione a led: basso consumo di energia, lunga resistenza delle lampadine etc.

Molti, però, non hanno bene in mente quali sono le lampade a led di design che possano non solo illuminazione i vostri spazi esterni ma anche valorizzarli e arricchirli.

 

Ecco alcune lampade a led che abbiamo trovato in rete, e che – per forma ed estetica – ci sono apparse soluzioni d’arredo interessanti.

 


 BLADE SPOT DA PARETE CON EMISSIONE ALTO-BASSO

Faretto in alluminio pressofuso elegante e moderno con emissione luminosa sia verso l’alto che verso il basso. Ideale PER LOCALI PUBBLICI, GIARDINI, LOUNGE BAR, DISCOTECHE E PISCINE ALL’APERTO. Elegante, essenziale, moderno.
prezzo in rete: in offerta a 77 euro su alcuni siti di rivenditori web
NEXT LIQUID LIGHT DROP DA GIARDINO
Liquid Light presenta Liquid Light Drop 4 outdoor, una luce in una forma fluida. Un’ elegante goccia di luce moderna ideale per i vostri spazi esterni. Come spiega l’azienda: “Si tratta di una nuova realtà del mondo dell’illuminazione proiettata nel design e fautrice di tutto quello che è innovazione sia in tema di materiali che di sperimentazione. Per Next non esistono confini, limiti ne tradizione, tutto è proponibile e abbattibile, con un occhio rivolto alla cura dei particolari e della forma.”
ATOMIUM DI KUNDALINI

La lampada ricorda l’atomo primordiale. Disegnata per Kundalini da Benjamin Hopf e Constantin Wortmann è una della collezioni più di successo della griffe Kundalini. E’ disponibile anche nella versione a parete, soffitto, sospensione e udite bene anche da esterno.

 

 

I CUBI A LED DELLA TECHLY

Techly  propone una nuova serie di CUBI per l’arredo basati su tecnologia a led.  Un soluzione di grande suggestione, perfetta per rallegrare e vivacizzare ville, locali pubblici, ristoranti, hotel, eventi, parchi. Il colore del CUBO lo decide voi, azionando un comodo telecomando che vi permette di gestire questa e tutte le altre funzionalità (intensità della luce, velocità di transazione, colore, accensione) . I cubi a led sono realizzati in materiale plastico (PE) resistente agli urti ed ai raggi UV, dotati di batteria per un uso continuo fino a 20 ore, led a lunga durata con fino a 50000 ore di vita Caratteristiche: Lampada 18 led RGB 160000 colori senza fili batteria ricaricabile

costo: 150 euro.

TOY DELLA MARTINELLI LUCE

Se si desidera spendere un po’ di più ma guadagnarci in stile ed eleganza, Toy è una lampada-tavolo a led per spazi esterni davvero originalissima! La linea di lampade Toy, design by Studio 4P1B, presenta due articoli: lampada da tavolo e da terra. Anche qui la sorgente di luce è il Led. Nella versione da terra il cliente può aggiungervi un piano di appoggio di 50 cm di diametro che la trasforma in tavolino. A livello tecnico, la struttura è in metallo verniciato, i diffusori sono in metacrilato opalino.

costo: non disponibile

 

 

Leave a Reply