Close

L’estetica incontra l’innovazione: Lumines Lighting @ Light & Building 2018

Soluzioni moderne e versatili in oltre 30 nuovi profili in alluminio con numerose opzioni di organizzazione. L’estetica incontra l’innovazione nei nuovi progetti di illuminazione Lumines. Crea il tuo sistema di illuminazione intelligente combinando pezzi in una forma di profili in alluminio per LED e accessori dedicati. Trova la tua idea e apri te stesso per ricavare sensazioni personali dai prodotti.

Per creare il sistema di illuminazione perfetto, ci sono oltre 40 profili. Lumines Lighting offre varie combinazioni di colori, diversi usi architettonici e molte possibilità di montaggio. Questa azienda polacca consente di realizzare stili di design moderni con l’illuminazione, dall’illuminazione per pavimenti impermeabile per il bagno, l’illuminazione angolare della cucina, l’illuminazione per le scale industriali e l’armadio illuminato con opzioni di regolazione dell’illuminazione intelligente per il settore delle costruzioni.

COSMO è un profilo rotondo con una vasta gamma di possibilità di sistemazione. Utilizzato con il sistema rigido, può essere montato come lampada o come illuminazione da parete. Un grande vantaggio di COSMO è la possibilità di utilizzare il profilo come barra dell’armadio illuminato con la possibilità di regolare l’angolo e la larghezza della luce.

I6 / I10 sono profili di vetro che funzionano perfettamente negli spazi domestici, così come nelle aree pubbliche. Sono stati progettati per il montaggio e l’illuminazione di scaffali dei negozi, piatti informativi e decorativi. I profili danno un effetto luminoso molto interessante.

TALIA è un profilo progettato per l’uso architettonico che funziona perfettamente negli spazi pubblici. È uno dei prodotti più innovativi che offre varie possibilità di montaggio grazie ai suoi profili di montaggio dedicati. Con TALIA puoi realizzare un sistema di illuminazione che ti darà la possibilità di cambiare l’angolazione della luce.

Il profilo SCALA è un modo moderno di illuminare le scale negli spazi industriali. Ci sono diversi modi di illuminazione con SCALA: puoi utilizzare fino a 4 strisce LED in base alle tue esigenze. SCALA combinato con una corda antiscivolo dedicata crea un sistema di illuminazione resistente all’acqua e sicuro per l’uso negli spazi pubblici.

TERRA è un profilo di illuminazione da pavimento che può essere utilizzato nei bagni e negli spazi esposti all’umidità. Puoi progettare l’illuminazione del pavimento spettacolare nel tuo bagno usando TERRA. Copertura dedicata che modifica l’impermeabilità del profilo da IP20 a IP54.

H è un profilo progettato in modo da dare la possibilità di modificare l’angolo di luce da 30 a 60 gradi ruotando il profilo. Funziona perfettamente come luce dell’angolo cucina, così come l’illuminazione delle scale. Applicando il profilo alle scale alternativamente – 30 gradi, poi 60 gradi – si ottiene un effetto luminoso interessante.

RETO è un profilo montato su sughero progettato per l’illuminazione di linee sottili e decorative. Raggiungere questo effetto è possibile grazie a due strisce di LED applicate ai bordi del profilo RETO. I tappi terminali dedicati per RETO ci consentono di ottenere due diversi angoli di luce: 15 o 30 gradi.

LARGO è un ampio profilo progettato per l’uso in strutture commerciali e locali pubblici. LARGO emette un forte raggio di luce perché è stato progettato per funzionare con 6 strisce di LED. La regolazione dell’angolo di luce è possibile grazie ai profili di montaggio LARGO dedicati. LARGO può essere installato come illuminazione di superficie o come lampada a sospensione.

DOPIO è un profilo a doppia faccia progettato per l’uso architettonico non solo nel settore pubblico, ma anche negli spazi domestici. Funziona perfettamente nel settore dell’edilizia. DOPIO è una soluzione universale che può essere montata come luce di superficie a due lati o lampada a sospensione con fascio di luce su entrambi i lati.

Il profilo IPA12 è stato progettato principalmente per l’illuminazione a soffitto. Funziona perfettamente anche come illuminazione decorativa e da parete o per l’illuminazione a LED della baia.