Close

Doppio premio per Axolight

Le collezioni Alysoid e Orchid di Axolight hanno vinto il Good Design Award 2017 nella categoria Illuminazione.

axolight

La collezione Orchid, design di Rainer Mutsch, composta da applique, plafoniere, lampade a sospensione e piantane, è disponibile in due finiture. Il plus del prodotto è la forma scultorea, che conferisce carattere allo spazio anche quando è spento, e l’avanguardia tecnologia LED della sorgente luminosa.

La collezione Alysoid di Ryosuke Fukusada è composta da lampade a sospensione di varie dimensioni. Grazie alle preziose catene drappeggiate che definiscono il diffusore, è caratterizzato dall’anima impercettibile e fortemente decorativa.

Good Design Award, uno dei più importanti riconoscimenti sul panorama internazionale, raggiunge quest’anno la sua 67a edizione ed è organizzato annualmente da The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture, in collaborazione con Design a Chicago e The European Centre for Architecture Art Design and Urban Studi a Dublino.

Come Christian Narkiewicz-Laine, Chief Curator di GOOD DESIGN e President di The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design spiega che tutti i prodotti premiati derivano dal difficile compromesso tra usabilità, semplicità, estetica e attrattiva, insieme a visione e innovazione.