Close

Ventilatore per l’estate

Quando si avvicina l’estate, si sente il bisogno di qualcosa che rinfreschi la casa, ma non sempre è possibile con i soliti metodi, e allora che fare? Prendere un lampadario-ventilatore.

Perenz_illumina_ventilatore_7083-B

L’estate fa caldo, è lapalissiano, e si cerca sempre di ricreare una frescura nella propria casa. E non sempre è possibile ricorrere a condizionatori d’aria, per ragioni di spazio, per particolari condizioni di salute, per via della struttura della casa o anche per il costo elevato. E allora come fare? È molto semplice: ricorrendo a un lampadario che sia anche ventilatore.

Questa caratteristica è in possesso di Ventilatore, una linea di lampadari di Perenz, che unisce la funzionalità dell’illuminazione alla discrezione della ventilazione: eleganza e funzionalità sono infatti i requisiti irrinunciabili per questi lampadari, che possono adattarsi, secondo i modelli, a tutti gli stili di arredamento.

Il gusto di chi sceglie Ventilatore è un gusto un po’ retrò, tanto che ci rimandano a immagini molto comuni della nostra infanzia. Le tendenze in fatto di arredamento poi hanno deviato l’attenzione verso un’altro tipo di ventilazione, ma questa resta di fatto la condizione ottimale, per le questioni di spazio, di costi e anche perché la ventilazione che proviene da questo lampadario non causa raffreddori o dolori alle ossa, anche se si esagera.