Close

Un pupazzo di Winnie the Pooh e Tigro che è anche lampada a LED! Perenz propone un’idea regalo ottima per questo Natale 2010!

Winnie the Pooh, il tigrotto Tigro: quanti bambini impazziscono per questi due personaggi?

Ma cosa c’entrano con un’azienda legata al mondo dell’illuminazione e del design???

L’azienda Perenz che propone le lampade a led di Winnie the Pooh e di Tigro, è da 47 anni ormai riconosciuta a livello internazionale tra le più prestigiose per la competenza dei suoi artigiani, l’altissima qualità dei materiali con cui i prodotti sono realizzati(ad esempio il vetro che si utilizza è originale americano Tiffany) e la capacità di proporre una pluralità di stili e di forme che non stancano mai, aggiornate costantemente.

 Un amore dunque per la qualità e la bellezza è quello che contraddistingue la Perenz nelle sue straordinarie opere di artigianato e design, in cui si evince una continua ricerca atta a rispondere ai desideri e ai bisogni dell’uomo e della donna di oggi.

 

Ed è proprio per un’attenzione a render sempre migliore il luogo famigliare, che la Perenz sceglie di non disdegnare ma anzi di dedicare il suo interesse e la sua attenzione anche al mondo dei più piccoli, ovvero dei nostri figli.

Ecco dunque che nasce l’idea regalo ideale per chi, in questo Natale, alla dolcezza di un tenero pupazzo vuole aggiungere l’utilità e la funzionalità di una lampadina: l’azienda Perenz, a un prezzo davvero economico (meno di 20 euro in rete) realizza una luce notturna, adatta per illuminare le notti del vostro bambino, inserendo una lampadina LED all’interno del pupazzo di Winnie e di Tigro. Il materiale con cui è realizzato è molteplice, ma il risultato che se ne ottiene è quello di un vero e proprio peluche.

Non plastica dunque, ma proprio un tenero pupazzo che si può porre a fianco del lettino, senza il rischio di nuocere alla salute del bimbo, o che si faccia male. La lampada-giocattolo di Tigro e Winnie della Perenz si mostra dunque un prodotto innovativo, perché pur mostrando un legame con le nuove tecnologie, da qui l’uso del LED, non dimentica le esigenze estetiche ed etiche richieste dall’oggettistica per l’infanzia.

Inoltre, la Perenz propone il completo per la cameretta dei bambini: le lampade da sospensione di Winnie the Pooh: illuminano la stanza da letto con una luce dinamica e intensa, e insieme rendono lo spazio fresco e giocoso, un luogo perfetto ove far vibrare la propria fantasia e immaginazione. Un tappeto caldo sopra il quale stendersi, e un lampadario Perenz di Winnie dove porre lo sguardo quando si è stanchi di giocare: e subito il bimbo è richiamato a godere di quel mondo di sogni e di avventure che solo l’età più candida riesce così  costantemente a concedere.

Come questi prodotti per l’infanzia dimostrano,  Perenz si pone come un’azienda eclettica e disinvolta, che introduce nel suo campo i personaggi preferiti dai bambini di oggi come compagni a sostegno della loro fantasia trasformandoli in oggetti di arredo e insieme giocattoli divertenti e funzionali.

 

NOTE TECNICHE: lampada da tavolo Winnie e Tigro (dimensioni e materiale)

 Lampadine: 1 0,5 W
Dimensioni: Altezza:20cm.

NOTE TECNICHE: lampada a sospensione Winnie e Tigro (dimensione e materiale)

Confezione con due sospensioni in carta winnie e topolino con pendel bianco

Lampadine: 1 max 25W E14
Dimensioni: Altezza:100cm; larghezza:34cm.

Note Tecniche lampada da sospensione in plastica

Caratteristiche (materiali, colori, finiture) 

Lampada da sospensione in plastica winnie pooh

Lampadine: 1 max 60W E27
Dimensioni: Altezza:90cm; larghezza:40cm.

Leave a Reply