Close

Lampada a led UNDA: il modulo componibile firmato Halla

lampada-sospensione-design-originale-indoor-led-85244-6251913 Le lampade a led sono probabilmente gli articoli di illuminazione che nel corso degli ultimi tempi sono riusciti ad ottenere un maggiore successo tra il grande pubblico: la loro capacità di illuminare qualsiasi tipo di stanza, le rende un ottimo strumento per dare luce anche agli angoli più bui.

Le lampade a led sono, inoltre, un ottimo strumento di illuminazione che permette di ottenere un enorme risparmio nelle bollette: la tecnologia con cui vengono realizzate le lampadine, infatti, permette loro di consumare una notevole quantità in meno di energia, soprattutto se paragonate a quelle alogene.

Nel corso degli ultimi anni sono state molte le diverse tipologie di lampade a led che sono state create: tanti gli stili creati e molte le forme che hanno preso vita, dando nuovo stile a dei prodotti di illuminazione dal design unico.

Un esempio è la lampada a led di design UNDA firmata Halla: si tratta di un articolo molto particolare e che deve tutto alla sua struttura componibile. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

Una è una lampada a led che prende la forma di un’onda luminosa dai bordi scuri. Ma la sua particolarità che la rende unica è data dalla possibilità di abbinare due o più pezzi per realizzare una lampada componibile dalle forme originali e sempre nuove: associando diverse lampade singole, infatti, si può dare vita ad un’enorme lampada che assomiglia ad una lunga onda oppure ad un cerchio dalle linee sinuose che portano alla mente il ricordo del mare.

La lampada a led Unda di Halla è perfetta per essere posizionata all’interno di un appartamento arredato in stile moderno o industriale, ma è ideale da utilizzare anche per quei locali commerciali, come uffici, sale conferenze o ingressi di hotel.