Close

Classica con la modernità del led, lampada da tavolo Perenz

Una delle lampade che rappresenta i grandi classici di Perenz, nella loro modernità di design.

4807-V-LED-800x640

Ogni volta che guardiamo un film in cui i protagonisti sono in uno studio professionale – che si tratti di un avvocato o di un detective privato, ma anche nelle biblioteche – si nota molto spesso un tipo di lampada in metallo e vetro verde: questo modello rappresenta uno dei grandi classici di Perenz. Ma non bisogna lasciarsi ingannare dall’espressione «grandi classici», perché la modernità di questa lampada da tavolo è ben evidente.

Non è semplicemente una questione di design: questa lampada da tavolo si avvale di tecnologia a led, quindi oltre a essere esteticamente molto gradevole, è anche amica dell’ambiente e del portafogli.

Questa lampada da tavolo di Perenz è composta in metallo cromo lucido, mentre il vetro è disponibile nei colori bianco o verde: la lampada presenta una forte creatività di forme e colori assieme a un pizzico di lieve ironia. Queste lampade sanno stupire con una nota di sobrietà e freschezza.

Sono adatte per lo più agli stili di arredamento classico, con mobili in legno di ciliegio o mogano, in modo da far risaltare l’abbinamento soprattutto qualora il paralume della lampada sia stato scelto in verde che non in bianco.