— LAMPADE A LED

La praticità in una lampada a led

Una lampada deve avere una forte estetica, ma questo non significa che si debba sacrificare la sua funzionalità.

vistosi_vega_vega-lt_tavolo_moderno_1

Una lampada serve infatti a dare luce a determinate zone della casa o dell’ufficio, aggiungere dei punti luce laddove servono, per svolgere le attività quotidiane in tutta tranquillità. È per questo quindi che una lampada deve essere innanzi tutto pratica. Poi, che sia anche e soprattutto bella… be’, vale il solito detto: anche l’occhio vuole la sua parte (e se poi il buon design ci mette lo zampino, il gioco è fatto).

Una di queste lampade bellissime e dalla grande praticità è la lampada Vega Led di Vistosi. Si tratta di una lampada da terra a led, che è fatta in vetro soffiato lavorato a mano con diffusore direzionabile. La tonalità del vetro è disponibile in molte tinte differenti, come bianco lucido, multicolor blu chiaro – verde chiaro – giallo, multicolor giallo – blu – verde chiaro, mentre le parti metalliche sono nel colore bianco.

La lampada Vega viene descritta sì come un’oggetto di design, anzi uno splendido oggetto di design, ma è anche uno strumento indispensabile per illuminare una scrivania, una postazione PC, un tavolo da disegno. E poi si avvale dell’illuminazione a led, con il risparmio evidente che ne consegue.