— LAMPADE A LED

FUNGHI O LAMPADE AL LED?

kloris_jelly-light_1A cosa ti fa pensare questa particolarissima lampada al led?Sembra un fungo,vero?! E’ esattamente quella l’idea, unire il design all’avanguardia,il tutto condito con un modico prezzo di vendita!

Questo modello è una lampada al led JELLY 55 (440mmx300mm altezza 550mm). E’ disponibile in varie colorazioni e misure. Dalla forma sinuosa e dall’ idea esclusiva, secondo uno stile attuale e contemporaneo,la linea Kloris Lighting reinventa gli spazi trasformando le linee moderne in elementi luminosi, attraverso giochi di luce. La lampada Jelly, in polietilene, conferisce attualità e vivacità all’ambiente! Quale modo migliore per illuminare le tue giornate a qualità TOP, costo ZERO?!
pop_up_alto_1Questa lampada al led,invece, è il modello POP UP alta (17,8 cm x 17,8 cm x altezza 15,5 cm), con i suoi moduli in policarbonato lucido/opaco, diffusore pieno in polimetilmetacrilato trasparente e il nuovo sistema di illuminazione a LED a rifrazione! Quali sono i vantaggi del LED?

Le lampadine a LED generano calore ma lo trattengono al loro interno. La potenza utilizzata viene impiegata in modo migliore ottimizzando l’efficienza delle lampadine!La temperatura media è bassa e pertanto possono essere installate a contatto con legno, plastica o materiali che temono l’eccessivo surriscaldamento!Hanno una vita media maggiore rispetto ad altre lampade e hanno costi di manutenzione ridotti e sono compatibili per dimensioni, tensione e attacchi esistenti!!!

Permettono di variare la luminosità, ma senza alterare il colore,hanno differenti colorazioni e danno luce immediata!Le lampade a LED non contengono polveri di silicio e nemmeno gas nocivi o sostanze tossiche.Emettono pochi raggi ultravioletti e attirano pochi insetti. Le emissioni di U.V. oltre ad essere dannose per l’uomo possono causare il deterioramento di materiali e lo scolorimento di alcuni prodotti quali tessuti e pellame. L’utilizzo di LED in ambienti commerciali,invece, mantiene i prodotti integri!

Utilizzando le lampade LED è possibile ridurre le emissioni di CO2 in atmosfera inoltre le componenti dei LED sono quasi interamente riciclabili… Ti serve sapere altro?!

 

 

0 commenti
Scrivi

You must be logged in to post a comment.