Close

HI LED: CHE NE DITE SE MOZART E SHAKIRA SI ASCOLTASSERO DA UNA LAMPADA A LED?

Ormai le lampade a led sono fantastiche e utilizzate davvero come sostitute alle lampade tradizionali. Ci sono faretti a led, lampade a led a sospensione, lampadari, da tavolo…  Ma cosa direste se ad un tratto, accendendo una lampada a led, partisse un concerto di CHOPIN O MOZART??? Musica in una lampada a led? E’ possibile? Ora Sì! Benvenuta HI-LED FUN!

contest-led-copia

Questa lampada, formata da dei LED, consuma DAVVERO POCHISSIMO – in totale 7,45 kWh/1000h – e permette di ridurre energie e non solo…  Interessante, infatti, è che è anche uno speaker bluetooth da 2,5W di potenza. L’attacco è di tipo standard E27 e poiché manca mercurio, non è inquinante. Inserita nella lampada,  si ottiene una luce intensa, gialla e calda, da 3000K.

La vera sorpresa sta nell’essere, appunto, un vero e proprio speaker bluetooth. Cosa significa?

Significa che occorre soltanto avere dispositivi bluetooth da collegarvi e, una volta creata la connessione, se la si accende l’ associazione al tablet o ipad avviene in modo automatico. Unico problema è la gestione audio, che parte all’accensione della lampada…. Anche mentre ci si sveglia in piena notte!

La produzione audio è di buon livello sia che provenga da un film o un brano musicale! La luce prodotta è ottima come lampada a led da scrivania o lampada a led da comodino, ma certo non pensate di adoperarla come luce per illuminare una sola stanza!!!

Davvero carino e divertente, l’ Hi-Led, funge da ottimo apparecchio per ascoltare un po’ di musica in compagnia, magari in sala da pranzo mentre si scambiano delle chiacchiere, e – insieme – come fine punto luce.

In generale, il prezzo delle lampade a led è concorrenziale se consideriamo che si tratta di una luce LED che dovrebbe funzionare, circa 30.000 ore, quasi una decina di anni. Ricordiamo che le lampade a led consentono un risparmio di bolletta notevolissimo, e dunque il prezzo delle Hi-led, così come di tutte le lampade a led, è davvero super ridotto. Inoltre, se si acquistano in versione faretto, possono davvero valorizzare i punti dimenticati della casa. Questo che vedete è un esempio di faretto a led Zefiro di MC LUCE.

 

Leave a Reply