— LAMPADE A LED

LA LAMPADA DI TUO FIGLIO: LAMPADA A LED TIGRO e LAMPADA FOTOLUMINESCENTE LUKE

Le lampade a led sono ormai la soluzione più ricercata nel mondo dell’illuminotecnica. Sono ideali anche come alternativa per dare un tocco di luce alla camera da letto del bambino.

Al posto di lasciare accesa la lampada del comodino, ora esistono peluche con luci a led integrate e lampade a led a forma di pupazzini, che consentono, a poche spese e risparmiando notevolmente, di avere una luce colorata, rassicurante e tenue nella camera del vostro bambino. Tigro, Winnie the Pooh, oppure pupazzini teneri e tondi tondi: dalle aziende di illuminotecnica – come la Perenz – alla famosa Ikea, c’è solo da scegliere quale lampada a led piace di più a vostro figlio! Il risparmio – e un sonno tranquillo – sono assicurati!

MA NON FINISCE QUI

Tra le NOVITA’ della rete, noi di lampade a led, sempre pronti a scovare novità in campo energetico, abbiamo scovato la PRIMA LAMPADA FOTOLUMINESCENTE!!!

Luca Beltrame, industriale modenese della ceramica, con le sue lampade LUCEDIDENTRO, ha dato il via a una nuova sorgente per l’illuminazione: la Fotoluminescenza. Beltrame è il primo in Europa ad aver trovato applicazioni reali per questo innovativo e rivoluzionario modo di illuminare!

Costa un po’, ma di notte la lampada Luke è a costo ZERO.

http://www.kael-shop.it/ebay/luc_luke_09.jpg

 

 

 

PELUCHE TIGRO – LAMPADA A LED

L’azienda Perenz, a meno di 20 euro in rete, ha pensato di trasformare un peluche in una lampada a led, adatta per illuminare le notti del vostro bambino.

Una lampadina LED all’interno del pupazzo di Winnie o di Tigro consentirà al vostro bimbo di fare sogni splendidi in perfetta serenità.

Da porre sul comodino, senza il rischio di nuocere alla salute del bimbo, la lampada-giocattolo di Tigro o  Winnie della Perenz è un prodotto innovativo, supereconomico e vantaggioso. Il led, come ben sapete, garantisce un altissimo risparmio di energia.

NOTA BENE

Perenz propone ANCHE un completo per la cameretta dei bambini: al peluche-lampada a led si possono infatti aggiungere le lampade da sospensione di Winnie the Pooh. 

Come questi prodotti per l’infanzia dimostrano, Perenz si pone come un’azienda eclettica e disinvolta, che introduce nel suo campo i personaggi preferiti dai bambini di oggi come compagni a sostegno della loro fantasia trasformandoli in oggetti di arredo e insieme giocattoli divertenti e funzionali.

 

LAMPADA A LED – IKEA

 

 

LUKE DI KARIM RASHID 

Luke è la prima lampada FOTOLUMINESCENTE disegnata dal grande Karim Rashid. Dalle sembianze simpatiche di un fantasmino, è un oggetto d’arredo ideale per la camera dei bambini ma anche per chi ama dormire con un po’ di luce.
Si può adoperare sia come normalissima lampada da como’, sia come “lampada da compagnia”.

Se accesa, infatti, crea una luce intensa che permette di leggere in completa tranquillità; una volta spenta, invece, emette una luce a led rilassante. Un complemento d’arredo imprescindibile per avere sempre un punto luce a casa.

I pigmenti fotoluminescenti della lampada catturano la luce durante il giorno e la restituiscono colorata quando è buio. 

0 commenti
Scrivi

You must be logged in to post a comment.