Close

Lampade a led Junior di Perenz: illumina di sogni la cameretta del tuo bambino!

Fai felice il tuo bambino! Rendi il momento della nanna un’occasione unica per lui! Accompagna i suoi sogni con Topolino, Winnie the Pooh, Dora… Perenz trasforma i suoi personaggi preferiti in lampade a led sicure, funzionali e divertenti, ideali per illuminare durante la notte la cameretta dei nostri piccini!

A basso costo energetico, e dal design pensato appositamente per venire incontro ai gusti dei nostri figli, lampada a led di Perenz è già entrata con successo nel mercato, anche per i costi contenutissimi che la contraddistinguono.

Su internet, Junior è acquistabile a meno di 15 euro!!!

Il mondo dei cartoni e delle favole diventa lampada a led, apparecchio creativo capace di addolcire anche i sonni più inquieti dei nostri fanciulli.

Il fatto di essere a led, consente a voi di lasciare la lampada Junior accesa anche tutta la notte, senza il rischio di cifre esorbitanti da pagare.

Cosa aspettate a regalare a vostro figlio un compagno della Buona Notte!

Pochissimi soldi, guadagno e vantaggio assicurati dal led, e garanzia di un marchio come Perenz: il successo è assicurato!

Ottima anche come idea regalo!

Winnie the Pooh, Topolino, oppure tante fatine, o Dora?

 

AFFRETTATEVI!

 

PERENZ

Perenz da 47 anni protagonista sul mercato dell’illuminazione, Perenz è oggi una realtà leader a livello internazionale. Forte di una qualità ai vertici, sa soddisfare la sua Clientela con proposte che sono frutto di una ricerca tecnologica e stilistica da sempre ai massimi livelli.
Pregiati cristalli ed eleganti strutture generano luce soffice e sofisticata, enfatizzano l’eleganza naturale di uno spazio.
Linee essenziali si completano con cristalli sapientemente lavorati dando vita ad un’ampia collezione di alto livello.
Soluzioni classiche oppure creazioni di gusto contemporaneo? Scegliete voi. Perenz presenta la più ampia scelta di stili, per offrire un tocco esclusivo a qualsiasi contesto.
Perenz interpreta il tema dello spot con brio e passione. Una continua ricerca di idee brillanti ha condotto alla creazione di forme libere, composizione inattese, linee eleganti.
Creatività di forme e colori, insieme a un pizzico di lieve ironia. Da una frizzante rivisitazione del design anni Sessanta, nascono lampade da tavolo che sanno stupire con una nota di sobria freschezza.
Luci e forme per soddisfare le esigenze dei più piccoli, per arredare e far sognae con i loro personaggi preferiti.
Eleganza e funzionalità sono requisiti irrinunciabili per dei veri complementi di classe.
Ecco perchè gli elementi di ogni collezione Perenz vengono curati al meglio: i ventilatori, ad esempio, sono disponibili in numerose versioni, anche con un comfort sempre all’altezza della situazione vi è inoltre un’ampia scelta di accessori, fra cui il pratico telecomando a onde radio.
Eleganza, robustezza, eccezionale resistenza agli agenti atmosferici. Ecco le doti che, da sempre, rendono queste luci per esterni un prodotto di alto livello.
La loro presenza offre luminosità e bellezza ai giardini e ad ogni altro spazio aperto, con modelli da parete, da terra o a colonnina.
Tutti i prodotti Perenz vengono realizzati con vetro originale Tiffany americano e lavorati interamente a mano. La colorazione del vetro Tiffany viene effettuata con l’aggiunta di sostanze chimiche, ad esempio il rame per ottenere il colore verde ed il cobalto per ottenere l’azzuro. Caratteristica principale di questo così elegante è la presenza di molteplici venature e tonalità, che rendono ogni singolo articoli Perenz unico ed irripetib

Leave a Reply