Close

La maga Circe diventa una lampada a Led ricca di accattivanti sorprese!

Se volete fare un regalo economico, moderno, e di particolare suggestione e mistero, la lampada a led di Circe è ciò che fa al caso vostro. Circe, il cui nome è tratto dalla famosa maga incantatrice che aveva sedotto i compagni di Ulisse e lo stesso eroe durante il suo viaggio di ritorno a Itaca, possiede davvero un carattere peculiare e “magico”. Innanzitutto la lampada a led ha un corpo in vetro soffiato satinato, un materiale pregiato e di grande effetto, ai piedi del quale si situa una base in pressofusione di alluminio, rivestita da una vernice argentata.  Il suo nucleo centrale, tuttavia, è quello che svela uno dei due particolari  più innovativi: all’interno del vetro si osservano infatti tre high power led RGB. Le tre luci, di soli 3 watt, consentono alla lampada a led un bassissimo consumo energetico, permettendone un utilizzo prolungato senza il rischio di scottanti bollette. Inoltre, grazie a un sistema interno calibrato, ogni giorno, e più volte al giorno, si può modificare la tonalità della sua luce, garantendo risultati d’illuminazione davvero sorprendenti. Basta selezionare un colore e mettere in pausa, e il vostro salotto o atrio o camera da letto potranno indossare un abito tutto diverso: con un semplice click sulla lampada a led, sarà possibile rivestire le vostre pareti passando da un rosso energia, a un verde mela, all’azzurro acquamarina.

Ma Circe svela ancora un’ultima e seducente capacità: quella di poter essere riempita  con qualsiasi materiale si desideri farlo, comportandosi come un reale recipiente! Un esempio è quella di trasformarla in uno spettacolare e prezioso vaso in cui porre accessori di varia forma e natura, od oggetti particolarmente cari o stravaganti.

Si potranno porre al suo interno un po’ di sabbia, o dei sassi di rara composizione e bellezza, raccolti sulle spiagge durante le vacanze, o dei cristalli o pietre, o vetri colorati di un certo valore che si vuol far risaltare all’interno della propria dimora… Potrete sbizzarrirvi nella ricerca degli ingredienti più gustosi per trasformare e render ancora più speciale e unica la vostra lampada a led.  La sua luce poi stuzzicherà ancor più l’attenzione degli ospiti, e il salotto, già zona di incontri o di relax, diverrà uno spazio ancor più ricco di magia e fascino.

Molto azzecato, a ben vedere, per la nostra Circe è l’aggettivo che la qualifica come una  lampada a led “eco chic”. Eco, ovvero economica; chic, ovvero alla moda, stuzzicante, moderna e, come i giovani d’oggi sono obbligati ad esser dalle circostanze, estremamente versatile!!! Una lampada a led perfetta per ambienti contemporanei, dinamici e di tendenza… E di sicuro ottima per location e discoteche d’ultima generazione!

Descrizione tecnica della lampada a led Circe di Micron Lightning

Dimensioni, materiali, colori, finiture 

Lampada Circe è una lampada a led da tavolo della Micron illuminazione, utilizzabile sia come lampada che come recipiente. Diffusore vetro soffiato bianco satinato struttura base in pressofusione di alluminio verniciata argento interruttore con opzione pausa su colore.

Lampadine: 3 1W HP LEDS RGB
Dimensioni: Diametro: 30 cm; altezza: 15 cm

Infine vi lasciamo al video, tramite il quale potrete gustarvi dal vivo tutte le funzioni e le molteplici magie che può compiere questa incredibile lampada a led …

Leave a Reply