— LAMPADE A LED

A Natale regalatevi le Terme… A casa vostra!Come? Con il set di lampade Imageo Aqualight della Philips

Un set di lampade Led davvero unico ed eccezionale, quello proposto dalla Philips, un’azienda che ha deciso di optare per una produzione rivolta all’ecosostenibilità e al risparmio energetico. Il tutto senza rinunciare alla qualità e allo stile. L’azienda punta infatti a preservare e migliorare sempre più i prodotti in favore di un’altissima tecnologia offerta a prezzi accessibili e capace di soddisfare i bisogni emergenti nelle nuove generazioni.

Aqualight Imageo della Philips è infatti un prodotto pensato apposta per venire incontro alle esigenze della società di oggi, sempre in movimento. Quella società di donne e uomini che raramente possono concedersi un momento di relax e benessere, per esempio in zone termali e SPA.

Creare un’atmosfera da terme a casa non è più impossibile: ci pensa IMAGEO Aqualight .

Basta porre le tre lampade galleggianti su un vaso d’acqua decorato con petali di rose, ed ecco che la stanza da bagno si illumina di una luce soffusa e calda, capace di avvolgervi e trasformare quel momento già di tranquillità in un’occasione per  godere di un’armonia e un comfort meravigliosi. Efficaci anche per deliziarvi di un momento romantico e salubre in cui potersi dedicare finalmente un po’ a sé stessi.

Le lampade a led di Imageo Acqualight  emanano una luce simile a quella di una candela, e tuttavia sono prive dei rischi tipici delle fiamme accese o causati dalle cere bollenti. Inoltre, essendo a Led, il prodotto si preserva freddo al tatto anche durante il suo utilizzo, e questo consente una tranquillità e una sicurezza in più in chi lo adopera.

Basta un rustico supporto in legno con all’interno luci LED per creare nell’acqua affascinanti effetti di luce,  tutto questo a casa vostra, e in ogni momento lo vogliate, evitando le noie di prenotazioni per gli impianti su misura, spesso assai costosi e sovraffollati, e certamente non quotidianamente accessibili.

E in estate? Se si ha a disposizione uno spazio esterno, grazie alla loro impermeabilità e potente resistenza all’acqua, le lampade Imageo Acqualight permetto di valorizzare e rinnovare gli ambienti, disposte in giardino, o nella piscina su qualsiasi vassoio e piatto che possa contenerle.

Di sera, grazie a questi semplici ed economici stratagemmi di luce, le vostre feste, i party con gli amici e gli appuntamenti più intimi e galanti risulteranno davvero ancor più momenti unici e indimenticabili: grazie al vostro estro personale e alla vostra fantasia, facendovi aiutare dal set Imageo Acqualight l’atmosfera che realizzerete sarà tutta vostra e personale…Il successo è garantito!

Altre note tecniche sulle Lampade Imageo Acqualight (recuperate dal sito ufficiale)

Il metodo di accensione e spegnimento delle lampade Imageo Acqualight Philips è poi molto semplice: basta inclinarle e il gioco è fatto! E anche per ricaricarle non servono pile o fili elettrici: il caricatore è ad induzione tramite la tecnologia wireless: comodo, veloce e a lunga durata! Le lampade infatti una volta ricaricate possono esser adoperate per più di 20 ore! Le lampadine a Led, inoltre, consentono un alto risparmio energetico.

Il materiale col quale le lampade sono rivestite e il fatto che esse siano ricaricabili per induzione fanno sì che le lampade Imageo Acqualight non presentino alcun rischio di scosse. Sicurezza di utilizzo, dunque, efficienza e alta qualità sono ciò che garantisce questo prodotto targato Philips.

0 commenti
Scrivi

You must be logged in to post a comment.