Close

Led: l’offerta Osram

Le proposte del marchio  che più di ogni altro evoca la Luce

Le lampade LED Classic della famiglia PARATHOM® colorano le emozioni. Grazie all’elevata efficienza, le lampade LED colorate possono sostituire le loro omologhe a incandescenza con potenza fino a 25 W, mentre le lampade LED bianche sostituiscono le lampade a incandescenza con potenza fino a 15 W. Le lampade LED Classic sono caratterizzate da una durata straordinariamente lunga.

PARATHOM CLASSIC A40

L’innovativa tecnologia LED nella classica forma a bulbo con attacco E27. Con un consumo estremamente basso di energia ed una durata media lunghissima, sono un’ottima eco-alternativa alle lampade ad incandescenza da 40 W.

clicca qui

 

PARATHOM CLASSIC A

Lampada LED nella forma di una tradizionale lampada a incandescenza (A55) con attacco E27, consumo energetico estremamente ridotto e lunga durata. Disponibile in vari colori.

clicca qui

 

PARATHOM CLASSIC B

Lampada LED nella classica forma a candela (B35) con attacco E14, consumo energetico estremamente ridotto e lunga durata. Disponibile in vari colori.

clicca qui

 

PARATHOM CLASSIC B25

L’innovativa tecnologia LED nella classica forma a candela con attacco E14. Con un consumo estremamente basso di energia ed una durata media lunghissima, sono un’ottima eco-alternativa alle lampade ad incandescenza da 25 W.

clicca qui

 

PARATHOM CLASSIC P

Lampada LED nella classica forma sferica (P45) con attacco E27, consumo energetico estremamente ridotto e lunga durata. Disponibile in vari colori.

clicca qui

 

PARATHOM GLOBE

Questa lampada LED con attacco E27 è uno dei modelli più belli delle lampade LED Classic OSRAM. Con la forma GLOBE e tanti colori diversi, può essere utilizzata per creare un’ampia gamma di atmosfere

Leave a Reply