— LAMPADE A LED

Novità dal mondo led/Philips Master LED Lamps

L’illuminazione funzionale non è più esclusiva delle fonti di luce tradizionali a incandescenza, alogene o fluorescenti compatte. Con Philips MASTER LEDlamps si apre un mondo di illuminazione a LED dalle prestazioni superiori. Ridurre il consumo di energia ed i costi di manutenzione senza compromettere la qualità dell’illuminazione e

l’atmosfera dell’ambiente ora è realtà.

 

Date un taglio ai costi energetici, sostituire le alogene con led oggi e’ facilissimo!

Grazie all’alta efficienza della tecnologia LED potete raggiungere fino all’85% del risparmio energetico rispetto alle normali lampade alogene ed incandescenti.

Costi di manutenzione, addio: ecco l’utilita’ di sostituire le alogene con i led!

Lunga durata di vita delle Philips MASTER LEDlamps: fino a 45.000 ore. Ridurre i costi di gestione e di sostituzione non è mai stato così facile.

Illuminazione flessibile e di qualità.

Scegliete l’ambientazione più adatta alle vostre esigenze, in luce bianca calda e fredda. Le Philips MASTER LEDlamps di Philips emettono luce senza calore, senza raggi UV e IR e sono adatte per illuminare materiali sensibili. La gamma MASTER LEDlamps è facile da installare: con un semplice gesto potete sostituire lampade inefficienti in impianti già esistenti. Le lampade sono compatibili con gli attacchi E27,E14, GU10, GU4, GU5.3. Sostituire le lampadine alogene con quelle a led risulta cosi’ possibile su una vasta gamma di apparecchi.

Philips è l’unico produttore ad offrire una gamma cosi completa di soluzioni a tecnologia LED. Disponibili in 12 tipi diversi in bianco caldo e freddo, MASTER LEDlamps si adattano ad ogni tipo di applicazione, a partire da quella decorativa fino all’illuminazione funzionale.

Scoprite le potenzialità dei LED nell’illuminazione generale e d’accento. Philips MASTER LEDlamps offrono prestazioni superiori anche nell’illuminazione funzionale con una riduzione del consumo di energia e dei costi di manutenzione. Garantiscono infatti un risparmio energetico fino all’85%, una durata fino a 45 volte maggiore rispetto alle fonti di luce tradizionali ed una semplicità d’installazione straordinaria.

Sostituire alogene con led in una stanza d’albergo

Nelle stanze degli hotel è importante assicurare il giusto livello di illuminamento, creare un’ambientazione confortevole e allo stesso tempo ottimizzare i costi di gestione. Sostituendo dicroiche alogene da 50W con le MASTER LEDspot GU10 7W si mantiene lo stesso illuminamento medio all’interno della stanza, con un migliore controllo della luce d’accento nella zona letto ed un effetto visivo rilassante. La soluzione MASTER LEdlamps non compromette la qualità della luce e consente un eccezionale risparmio energetico: soli 5,6 W/m2 rispetto ai 27,9 W/m2 della soluzione alogena.

Sostituire alogene con led in un negozio

Descrizione del progetto. Nei punti vendita l’esposizione della merce richiede un’illuminazione precisa e controllata per far risaltare i prodotti. Le MASTER LEDlamps a bassa tensione, ideali per le applicazioni in vetrine, coniugano ottime prestazioni e illuminazione di qualità. Sostituendo dicroiche alogene a bassa tensione da 35W con le MASTER LEDspot LV MR16 7W si mantiene lo stesso illuminamento medio all’interno della teca, ottenendo però un effetto luminoso più uniforme e meglio distribuito. La soluzione MASTER LEdlamps non compromette la qualità della luce e consente un eccezionale risparmio energetico dell’80%. Le MASTER LEDspot LV, grazie al loro fascio senza calore, sono ideali per illuminare oggetti sensibili e non determinano il deperimento degli stessi. Lo studio effettuato hal il solo scopo di mostrare la compatibilità ed efficacia di prestazioni delle MASTER LEDlamps in una tipica vetrina per gioiellerie. Non è da intendersi come guida progettuale nelle applicazioni LED.

 

0 commenti
Scrivi

You must be logged in to post a comment.